Koopmeiners torna da avversario: dire addio è stata la scelta giusta?

Teun Koopmeiners torna a sfidare l’Atalanta da avversario. Il suo addio è stato un rimpianto oppure era la scelta giusta da fare?

Teun Koopmeiners si è trasferito dall’Atalanta alla Juventus quest’estate per 60 milioni di euro. Con Gasperini, il centrocampista olandese era un punto fermo in mezzo al campo. In bianconero con Thiago Motta ha subito trovato spazio, ma ha faticato a entrare nei meccanismi di gioco. Poco incisivo in fase di manovra, il classe ’98 ha realizzato appena due reti finora: l’ultima contro il Verona lo scorso lunedì 3 marzo.

Il trasferimento di Koopmeiners: una scelta discutibile

Il passaggio di Koopmeiners alla Juventus ha scatenato l’ira dei tifosi sui social. E nella gara d’andata giocata al Gewiss Stadium il giocatore è stato fischiato dai suoi ex tifosi. 

Le difficoltà di Koopmeiners alla Juventus

Alla Juventus, Koopmeiners si è trovato immerso in un contesto ben diverso da quello bergamasco. La squadra bianconera ha attraversato un momento complicato e ora si sta riprendendo. Una situazione che ha messo comunque a dura prova l’olandese, lontano dalla serenità e dalla compattezza che aveva trovato all’Atalanta.