Ederson e Djimsiti riceveranno il premio “Bravo Papà 2025”

L’Atalanta Club Valgandino premia Ederson e Djimsiti per con un’iniziativa solidale in programma ad aprile…

L’Atalanta Club Valgandino ha deciso di celebrare due giocatori della Dea, non solo per le loro prestazioni sul campo, ma anche per l’impegno fuori dal rettangolo di gioco. Ederson e Berat Djimsiti sono stati insigniti del premio ‘Bravo Papà 2025’,  per onorare il loro ruolo di padri.

Il premio

Il premio ‘Bravo Papà’, giunto alla sua 31ª edizione, è stato istituito nel 1994 dall’Atalanta Club Valgandino con l’obiettivo di valorizzare l’aspetto umano e familiare dei giocatori nerazzurri. Quest’anno, il club ha deciso di raddoppiare il riconoscimento, premiando sia Ederson, che ha accolto il suo primogenito Matteo, sia Djimsiti, che ha festeggiato la nascita del suo secondogenito Aron Noah.

La premiazione

La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà il 1° aprile 2025 al ristorante ‘Da Leone’ di Vertova. Sarà un’occasione per riunire tifosi, famiglie e rappresentanti del club, in un evento che celebra non solo i successi sportivi, ma anche i valori umani e familiari che contraddistinguono i giocatori dell’Atalanta.

Una storia di tifo e solidarietà

L’Atalanta Club Valgandino, fondato nel 1979, è uno dei gruppi di tifosi più longevi e attivi. Oltre a sostenere la squadra, il club è impegnato in numerosi progetti solidali, sia in Italia che all’estero, dimostrando come il calcio possa essere un veicolo di solidarietà e comunità.