Hateboer: “In Francia calcio diverso, vedremo in estate”

Hans Hateboer riflette sulla sua stagione al Rennes, tra difficoltà di adattamento e un futuro incerto. L’estate sarà decisiva per il suo destino.

Hans Hateboer, ex difensore dell’Atalanta, ha vissuto una stagione turbolenta al Rennes, in Ligue 1. Dopo anni di successi in Italia, il passaggio al campionato francese non è stato all’altezza delle aspettative, con il club che ha visto avvicendarsi ben quattro allenatori in una sola stagione.

Un addio difficile

Hateboer ha lasciato l’Atalanta, dove era abituato a lavorare sotto la guida di Gian Piero Gasperini, per affrontare una nuova sfida in Francia. Tuttavia, l’adattamento non è stato semplice. “Qui il calcio si gioca in un modo completamente diverso”, ha dichiarato Hateboer, sottolineando le difficoltà incontrate nel nuovo contesto.

Futuro incerto

Nonostante un contratto biennale, Hateboer non esclude un addio anticipato dal Rennes. “Se non ti piace una situazione, è più facile andartene”, ha affermato, lasciando aperta la possibilità di un ritorno in Italia o di un’altra destinazione. L’estate sarà decisiva per il suo futuro.