Atalanta-Juventus di Coppa Italia: al via la vendita dei biglietti
Home > Coppa Italia > Atalanta-Juventus di Coppa Italia: al via la vendita dei biglietti

Atalanta-Juventus di Coppa Italia: al via la vendita dei biglietti

Definite le modalità di vendita per Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Dalla prelazione Dea Card alla vendita libera: ecco tutte le date, i prezzi settore per settore e le regole per i tifosi ospiti.

In vista della gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Atalanta e Juventus, in programma giovedì 5 febbraio 2026 alle ore 21 alla New Balance Arena, sono state comunicate le modalità per l’acquisto dei biglietti. La vendita si articolerà in diverse fasi, con una serie di prescrizioni per garantire la sicurezza.

Fasi di vendita e modalità di acquisto

La vendita dei tagliandi è iniziata con una fase di prelazione riservata agli abbonati, ormai conclusa. Dalle 10 di lunedì 26 gennaio e fino alle 19 di martedì 27 gennaio, la vendita è dedicata ai possessori di Dea Card in corso di validità. Successivamente, a partire dalle 10 di mercoledì 28 gennaio, si aprirà la vendita libera, che proseguirà fino all’inizio della partita, salvo esaurimento dei posti. I biglietti possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e presso il Ticketing Point dello stadio. Per gli acquisti online nei settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini, sarà necessario il caricamento digitale del titolo su una Dea Card emessa entro il 20 gennaio.

Settori, prezzi e limitazioni

I costi dei biglietti variano a seconda del settore e della fase di vendita. Per la Curva Nord e la Curva Sud, il prezzo in prelazione Dea Card è di 28 euro, che sale a 35 in vendita libera. Per altri settori come la Tribuna Rinascimento e la Tribuna Ovest, i prezzi oscillano tra i 60 e i 130 euro in prelazione, e tra gli 80 e i 165 euro in vendita libera. È importante notare che per alcuni settori (Tribuna Rinascimento, Tribuna Onore e Pitch View) i prezzi potrebbero subire variazioni a causa del dynamic pricing. I biglietti acquistati durante la prelazione per gli abbonati non sono cedibili.

Disposizioni per il settore ospiti

Seguendo le indicazioni delle autorità competenti, la vendita per il settore ospiti è riservata esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus, indipendentemente dalla loro residenza. I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare biglietti solo per questo settore. La vendita sarà attiva dalle 10 del 26 gennaio fino alle 19 del giorno precedente la partita, al costo di 35 euro più commissioni. Anche per questi tagliandi non sarà consentito il cambio di nominativo.

Potenziamento dei servizi di sicurezza

A integrazione delle misure relative alla vendita dei biglietti, è previsto un rafforzamento generale dei servizi di sicurezza e organizzazione all’interno e all’esterno dello stadio. Sarà implementato un potenziamento del servizio di stewarding per una migliore gestione del flusso di spettatori. Verranno inoltre intensificati i controlli e le attività di prefiltraggio e filtraggio, in conformità con le specifiche disposizioni di settore, per assicurare un accesso ordinato e sicuro all’impianto sportivo.