Palladino disegna la nuova Atalanta: la rosa 2025/26 per la Serie A
Home > Palladino: “Credo nella rimonta. Mancata stretta di mano con Kovac? Protestavano sempre”

Palladino: “Credo nella rimonta. Mancata stretta di mano con Kovac? Protestavano sempre”

Il tecnico ha commento il ko nell’andata dei playoff di Champions contro il Borussia Dortmund

Raffaele Palladino crede nella rimonta dell’Atalanta in vista del ritorno tra una settimana alla New Balance Arena. Il tecnico nerazzurro commenta così il ko dell’andata: “Abbiamo sbagliato il primo tempo ma sogniamo il passaggio del turno, abbiamo le qualità per farlo”.

Le parole di Palladino

Piano gara: “Lasciamo stare gli assenti, concentriamoci su chi c’è. Peccato che siamo partiti già uno a zero. Ci potevano attaccare in profondità e lo sapevamo, abbiamo marcato male in area di rigore. Nel primo tempo no siamo stati bravi a giocare bene tecnicamente. Nel secondo abbiamo avuto più possesso palla, movimenti e soluzioni davanti. Avevo la sensazione che potevamo fare gol, ci è mancato l’ultimo passaggio. Ora abbiamo il secondo tempo in casa nostra e possiamo fare anche noi due gol”

La mancata stretta di mano con Kovac: “Non mi piace protestare, loro lo facevano tanto per ogni cosa. Io lascio decidere agli arbitri”.

Giocare uomo contro uomo col
Borussia: “I loro attaccanti sono forti e hanno grandi qualità tecniche e fisiche, sono rimasto colpito dai due centrocampisti. Noi dobbiamo avere coraggio, queste partite ci servono per capire la nostra forza. Non sarà facile rimontare ma io ci credo, grazie anche ai nostri tifosi”.