Atalanta U23: Bocchetti nuovo tecnico per i giovani
Home > Calcio > Atalanta U23, Bocchetti: “Dominio e zero punti, difficile da digerire. Spirito giusto”

Atalanta U23, Bocchetti: “Dominio e zero punti, difficile da digerire. Spirito giusto”

Il tecnico nerazzurro ha commentato il ko contro il Sorrento.

L’Atalanta U23 è caduta 2-1 in casa nella sfida contro il Sorrento nella sfida della 18ª giornata di Serie C. Il tecnico Bocchetti ha commentato nel post partita il risultato.

Le parole di Bocchetti

Così il tecnico sulla prestazione della squadra: “Avrei preferito avere qualche occasione in meno, ma con qualche punto in più. Fa parte del calcio. Dispiace perché abbiamo dominato una gara del genere e siamo andati via senza nemmeno un punto: si fa fatica ad accettare. Bisogna rimboccarsi le maniche e tenere la testa alta, perché i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, con un grandissimo atteggiamento. Forse è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri: aver creato così tanto e non portare a casa punti indica qualche problemino.

Sull’atteggiamento dell’Atalanta: “Sono molto contento dei ragazzi. Hanno fatto veramente una grandissima partita. È chiaro che dispiace per aver creato tanto senza ricompensa, ma bisogna continuare così. Lo spirito mi è piaciuto: proseguiamo su questa strada“. Ora la sfida al Catania: “Sicuramente, perché sappiamo che è una sfida difficile. Nel girone C non ci sono partite semplici: andiamo lì a cercare di fare qualche punto anche a Catania“.