Il Pisa è attivamente impegnato nel rafforzamento della propria rosa in vista della prossima stagione calcistica. Tra i profili monitorati con interesse figura Giovanni Bonfanti, difensore di proprietà dell’Atalanta. La dirigenza toscana sta valutando attentamente la possibilità di acquisire il giocatore a titolo definitivo, riconoscendone le qualità e il potenziale contributo alla squadra. Parallelamente, il club nerazzurro valuta le opzioni per il futuro del giovane difensore.
Bonfanti al Pisa: la strategia dell’Atalanta
L’Atalanta sta valutando attentamente la situazione di Giovanni Bonfanti, difensore centrale che ha attirato l’attenzione del Pisa. La società nerazzurra è aperta alla cessione del giocatore, ma intende valutare attentamente le condizioni proposte dal club toscano. L’obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per il futuro del giovane difensore, tenendo conto sia delle sue ambizioni personali che delle esigenze del club. L’Atalanta potrebbe optare per una cessione a titolo definitivo, incassando una somma utile per finanziare altre operazioni di mercato, oppure per un prestito con diritto di riscatto, mantenendo così un controllo sul futuro del giocatore.




![[Social] Vittoria con tensione per l'Atalanta: Samardzic decisivo, ma scoppia il caso Lookman-Juric](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/udine-italy-ivan-juric-manager-of-atalanta-looks-on-during-the-serie-a-match-between-udinese-56-150x150.jpg)