Lookman erede di Salah al Liverpool? I Reds ci pensano

Il futuro di Ademola Lookman è ancora tutto da definire. All’estero sono tanti i top club interessati e anche la Juventus…

Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, è sempre al centro delle voci di mercato. Il Liverpool è alla ricerca del sostituto di Mohamed Salah, l’attaccante egiziano lascerà i Reds a fine stagione. Anche Paris Saint-Germain, Arsenal e Newcastle hanno mostrato interesse per il giocatore nigeriano.

Alla ricerca del dopo Salah

Ademola Lookman potrebbe prendere il posto di Salah al Liverpool. I Reds hanno già avviato contatti esplorativi con l’entourage dell’attaccante nigeriano e con l’Atalanta.

Il Psg, le altre di Premier e la Juve

Oltre al Liverpool, anche il Paris Saint-Germain è fortemente interessato a Lookman. Il club francese, da tempo alla ricerca di rinforzi offensivi, vede nel giocatore nigeriano un profilo ideale per il suo progetto. Anche l’Arsenal e il Newcastle, due delle grandi di Premier League, stanno monitorando la situazione, pronte a inserirsi nella corsa per il giocatore. La Juventus, dal canto suo, sogna Lookman, ma dovrà prima assicurarsi un posto in Champions League per avere chance concrete di ingaggiarlo.