Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari, è al centro di un intricato intreccio di mercato che coinvolge diverse squadre di Serie A. Il portiere, di proprietà del Napoli, potrebbe essere riscattato dal club rossoblù per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Tuttavia, il suo futuro potrebbe non essere in Sardegna, dato l’interesse di altre società come Torino, Milan e Atalanta.
Il Cagliari ci pensa
Il Cagliari ha manifestato l’intenzione di esercitare il diritto di riscatto per Elia Caprile, attualmente in prestito dal Napoli. La cifra di 8 milioni di euro rappresenta però un investimento significativo per il club rossoblù. Tuttavia, il futuro di Caprile potrebbe essere altrove, con l’Atalanta che osserva attentamente la situazione.
Le parole dell’agente
La squadra bergamasca potrebbe inserirsi nella trattativa qualora il Cagliari decidesse di non confermare il portiere. “Caprile sta continuando a far bene – ha detto Graziano Battistini, agente del giocatore – ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante”.