Maldini e l'Atalanta: la speranza per il figlio Daniel con Palladino
Home > Calciomercato > Mercato Atalanta > Maldini e l’Atalanta: la speranza per il figlio Daniel con Palladino

Maldini e l’Atalanta: la speranza per il figlio Daniel con Palladino

Paolo Maldini commenta il possibile impatto di Palladino sulla carriera del figlio Daniel, sottolineando la necessità del giovane di trovare continuità e spazio in campo con la maglia dell’Atalanta.

A margine della presentazione del 40° Premio Viareggio Sport, Paolo Maldini ha condiviso il suo punto di vista su diversi temi del calcio italiano. Tra questi, ha espresso una speranza legata al futuro del figlio Daniel, la cui carriera potrebbe incrociarsi nuovamente con quella del tecnico Raffaele Palladino, questa volta all’Atalanta.

L’augurio per Daniel all’Atalanta

Interrogato sulla possibilità che l’arrivo di Palladino a Bergamo possa giovare a Daniel, Paolo Maldini ha manifestato un cauto ottimismo. In un’intervista ha ricordato come il figlio avesse iniziato bene la sua esperienza al Monza proprio con Palladino, per poi trovare meno continuità. La leggenda del Milan ha sottolineato un aspetto fondamentale per la crescita del giovane calciatore: “Daniel ha sicuramente bisogno di giocare”. L’auspicio è che l’ambiente e la guida tecnica dell’Atalanta possano offrirgli lo spazio necessario per esprimere il suo potenziale, come già intravisto durante la sua migliore stagione al Monza.