Raspadori sceglie l'Atalanta, sui social la rabbia di alcuni tifosi della Roma
Home > Calciomercato > Mercato Atalanta > Raspadori sceglie l’Atalanta, sui social la rabbia di alcuni tifosi della Roma

Raspadori sceglie l’Atalanta, sui social la rabbia di alcuni tifosi della Roma

Il passaggio di Giacomo Raspadori all’Atalanta ha scatenato l’ira di una parte della tifoseria della Roma, che ha riversato sui social insulti e minacce contro il giocatore.

La decisione di Giacomo Raspadori di accettare l’offerta dell’Atalanta ha provocato una reazione negativa da parte di una frangia di sostenitori della Roma, club che per lungo tempo era stato interessato al giocatore. La scelta dell’attaccante di trasferirsi a Bergamo ha infatti innescato un’ondata di commenti ostili sui suoi profili social.

Insulti e minacce online

L’entusiasmo per il nuovo capitolo professionale di Raspadori è stato turbato da una serie di messaggi offensivi e intimidatori. Alcuni utenti hanno superato i limiti della critica sportiva, rivolgendo all’attaccante insulti personali e vere e proprie minacce. In particolare, sono emersi commenti che fanno riferimento alla futura partita tra Roma e Atalanta allo Stadio Olimpico, promettendo un’accoglienza ostile. Questo episodio mette in luce, ancora una volta, il problema dell’odio e dell’aggressività verbale nel mondo del tifo, fenomeni amplificati dall’uso delle piattaforme digitali. Al momento, né il calciatore né le società coinvolte hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma la gravità dei messaggi potrebbe portare la questione all’attenzione delle autorità competenti.