Mercato, tante richieste per Sulemana. Ma c'è un nodo da sciogliere
Home > Calciomercato > Mercato, tante richieste per Sulemana. Ma c’è un nodo da sciogliere

Mercato, tante richieste per Sulemana. Ma c’è un nodo da sciogliere

Il Napoli ha messo nel mirino Kamaldeen Sulemana dell’Atalanta per rinforzare l’attacco. La trattativa è in corso, ma la formula del trasferimento resta il punto chiave per la fumata bianca.

Il Napoli si muove sul mercato di gennaio per rinforzare il proprio reparto offensivo e ha individuato in Kamaldeen Sulemana, giovane ala classe 2002 in forza all’Atalanta, un obiettivo prioritario. La dirigenza partenopea ha avviato i contatti per sondare la fattibilità dell’operazione in questa fase finale della sessione invernale.

La formula del trasferimento al centro delle discussioni

Le discussioni tra i due club sono attualmente in corso. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, si concentrano sulla struttura dell’accordo. Il Napoli ha mostrato un interesse concreto per l’esterno ghanese, ma il fattore chiave per il buon esito della trattativa risiede nella formula del trasferimento. Sarà questo elemento a determinare se l’operazione potrà concretizzarsi. Nello specifico, Romano ha dichiarato: “Il Napoli ha chiesto condizioni per Sulemana come potenziale opzione come ala sinistra. Discussioni in corso sulla formula dell’accordo, fattore chiave per capire se la trattativa potrà procedere oppure no”. L’attenzione è quindi rivolta a come le due società imposteranno l’eventuale passaggio del giocatore alla squadra partenopea.