Bucchioni: "Lookman andrà all'Inter, club amici"
Home > Champions League > Champions League, arbitro spagnolo per la sfida Marsiglia-Atalanta

Champions League, arbitro spagnolo per la sfida Marsiglia-Atalanta

L’Atalanta si prepara per la sfida di Champions League contro il Marsiglia. José María Sánchez dirigerà l’incontro cruciale di questo mercoledì.

L’atmosfera si fa elettrica per i tifosi dell’Atalanta, con la Dea pronta a scendere in campo per un’altra avvincente sfida di Champions League. L’attenzione è già alta in vista del prossimo impegno europeo. I nerazzurri voleranno in Francia per sfidare l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

La squadra

L’Atalanta si prepara ad affrontare il Marsiglia in un incontro cruciale della fase a gironi di Champions League. L’incontro fra le due formazioni assume i contorni di uno scontro diretto, dato che le due squadre sono separate da un solo punto. La partita è in programma mercoledì 5 novembre alle ore 21. La gara tra Marsiglia e Atalanta, valida per la quarta giornata del girone di Champions sarà diretta dal fischietto spagnolo José María Sánchez. Il 12 gennaio 2020, Sánchez ha diretto la finale della Supercoppa di Spagna 2020 tra Real Madrid e Atletico Madrid in Arabia Saudita. In totale, sono tre le finali dirette da Sánchez per scontri che riguardano il campionato di calcio spagnolo. Nella seconda metà della stagione 2021/22 è stato promosso nella categoria degli arbitri di élite UEFA. In Champions ha già diretto 15 gare, mentre in Europa League 18. Dunque, Sánchez è senza dubbio un arbitro che sta cominciando ad avere una certa esperienza anche a livello internazionale. Per l’occasione sarà affiancato dai connazionali Raúl Cabanero e Iñigo Prieto, che ricopriranno il ruolo di assistenti.