Designazione spagnola per Atalanta-Chelsea: ecco chi dirige la sfida di Champions
Home > Champions League > Designazione spagnola per Atalanta-Chelsea: ecco chi dirige la sfida di Champions

Designazione spagnola per Atalanta-Chelsea: ecco chi dirige la sfida di Champions

Definita la squadra arbitrale per la sfida di Champions League tra Atalanta e Chelsea. Sarà lo spagnolo Alejandro Hernández a dirigere l’incontro, coadiuvato da una squadra interamente iberica.

In vista della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro tra Atalanta e Chelsea, in programma martedì alle 21. La scelta è ricaduta su una squadra di ufficiali di gara interamente spagnola, guidata dall’arbitro Alejandro Hernández.

Una squadra arbitrale tutta iberica

Sarà Hernández l’arbitro incaricato di dirigere la partita. A supportarlo lungo le linee laterali ci saranno i suoi connazionali José Naranjo e Diego Sánchez Rojo in qualità di assistenti. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Alejandro Muñiz Ruiz. La tecnologia sarà anch’essa gestita da ufficiali spagnoli: Cesar Soto Grado è stato designato come responsabile della sala Var, con Guillermo Cuadra Fernandez che lo assisterà in qualità di Avar. Una sestina arbitrale completamente spagnola per una delle partite decisive per il percorso europeo della squadra bergamasca.