La Lazio ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Atalanta, in programma mercoledì 4 marzo alle ore 21:00. Per l’occasione è disponibile anche una promozione che include la sfida di Serie A Enilive con il Sassuolo.
Dettagli dell’offerta combinata
Con una spesa minima di 20 euro nei Lazio Style 1900 Official Store si ottiene un codice univoco per acquistare il “Pack 2 Partite”. Il pacchetto, a prezzo promozionale, comprende la semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e la 28ª giornata di Serie A Enilive contro il Sassuolo, la cui data e orario sono ancora da confermare.
Fasi di vendita dei tagliandi
La vendita si articola in più fasi. La prima, riservata agli abbonati alla stagione 2025-2026, è attiva dalle 12:00 di mercoledì 18 febbraio fino alle 23:59 di lunedì 23 febbraio. In questo periodo, i possessori di abbonamento possono confermare il proprio posto a una tariffa scontata, inserendo il codice della propria card (032… per la Millenovecento, EAG… per la Eagle) al momento dell’acquisto.
La vendita del pacchetto promozionale è iniziata contestualmente il 18 febbraio. Dalle 10:00 di martedì 24 febbraio fino alle 23:59 di giovedì 26 febbraio, la vendita è stata riservata agli acquirenti del pacchetto sui posti non vincolati da abbonamento. La vendita libera per i biglietti rimanenti, sia per la singola partita con l’Atalanta sia per il pacchetto, si aprirà alle 10:00 di venerdì 27 febbraio e si concluderà martedì 3 marzo.
Informazioni pratiche per l’acquisto
L’acquisto è possibile online sul circuito Vivaticket o nei punti vendita autorizzati. Il pacchetto speciale può essere comprato anche nei Lazio Style abilitati, contestualmente al rilascio del codice. I biglietti saranno esclusivamente in formato cartaceo. Non potranno essere caricati sulle tessere Eagle o Millenovecento. Per accedere allo stadio in entrambe le partite sarà necessario esibire lo stesso tagliando cartaceo. Sono confermate le tariffe ridotte per Under 16 (nati dal 1° gennaio 2010) e per invalidi al 100%.




