Petagna e la rivelazione su Gasperini: "L'ho salvato con un gol, così è iniziato il ciclo dell'Atalanta"
Home > Lazio-Atalanta, biglietti per la semifinale di Coppa Italia: info e prezzi del settore ospiti

Lazio-Atalanta, biglietti per la semifinale di Coppa Italia: info e prezzi del settore ospiti

Tutte le info sui biglietti per Lazio-Atalanta, semifinale di Coppa Italia. Dettagli su prezzi, modalità di acquisto e restrizioni per il settore ospiti dedicato ai tifosi nerazzurri.

Sono disponibili le informazioni per l’acquisto dei biglietti per la semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa tra Lazio e Atalanta, in programma mercoledì 4 marzo alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La società biancoceleste ha comunicato le modalità di vendita per i propri tifosi, mentre sono state definite anche le procedure per il settore ospiti riservato ai sostenitori nerazzurri.

Le fasi di vendita per i tifosi della Lazio

Per i tifosi di casa è prevista una promozione speciale che unisce la semifinale con l’Atalanta e la partita di campionato contro il Sassuolo. La vendita si articola in diverse fasi: una prima, dal 18 al 23 febbraio, riservata agli abbonati della stagione 2025-2026 per confermare il proprio posto a tariffa agevolata. Successivamente, dal 24 al 26 febbraio, la vendita è stata estesa agli acquirenti del pacchetto promozionale. La vendita libera per i tagliandi rimanenti si aprirà il 27 febbraio.

Settore ospiti: le info per i tifosi dell’Atalanta

I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 27 febbraio fino alle 19:00 di martedì 3 marzo. Il prezzo di un singolo tagliando è di 40 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita. In base alle disposizioni delle autorità competenti, i residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso della Dea Card, la tessera di fidelizzazione dell’Atalanta. Per questi tagliandi non sarà consentito il cambio nominativo. I bambini nati dal 1° gennaio 2022 potranno accedere gratuitamente allo stadio senza biglietto. I posti dedicati ai tifosi nerazzurri si trovano nei Distinti Sud Ovest, con una capienza di 5.600 posti e accesso dagli ingressi 15, 16 e 17.

Come acquistare e introdurre striscioni

L’acquisto per tutti i settori è possibile sul circuito Vivaticket, online o nelle ricevitorie autorizzate. Per introdurre striscioni, megafoni o tamburi all’interno dello stadio, è necessario compilare un apposito modulo da inviare via mail all’indirizzo slo@sslazio.it entro 48 ore dall’inizio della partita.