I ragazzi di Bosi centrano il secondo pareggio consecutivo e salgono a quota 17 punti, al sesto posto del campionato Primavera 1.
Baldo salva l’Atalanta Primavera
La Fiorentina ha sbloccato il risultato al 4° minuto, quando un fallo di mano in area ha portato al calcio di rigore trasformato con freddezza da Braschi, portando i viola in vantaggio. La reazione dell’Atalanta non si è fatta attendere: al 10°, Baldo ha ristabilito la parità con una conclusione precisa che non ha lasciato scampo al portiere Fei. L’esterno nerazzurro si è poi ripetuto al 21°, dagli undici metri, ribaltando completamente il punteggio e portando l’Atalanta sul 2-1. Sembrava che i nerazzurri potessero andare all’intervallo in vantaggio, ma la Fiorentina ha trovato la forza di reagire prima del fischio del direttore di gara. Al 42°, Bertolini ha siglato la rete del nuovo pareggio, fissando il punteggio sul 2-2.
La situazione in classifica dei bergamaschi
I baby nerazzurri sono al sesto posto in classifica dopo nove giornate di campionato, con 17 punti. Finora hanno raccolto quattro vittorie e cinque pareggi, senza sconfitte. La prossima sfida sarà sabato 1 novembre alle 13, in casa contro il Sassuolo




