L'Atalanta Primavera sfida la Lazio nella 23ª giornata di campionato
Home > Giovanili > Primavera > L’Atalanta Primavera sfida la Lazio nella 23ª giornata di campionato

L’Atalanta Primavera sfida la Lazio nella 23ª giornata di campionato

I giovani talenti dell’Atalanta si preparano per un’importante trasferta. La squadra Primavera affronterà la Lazio a Formello per la 22ª giornata.

Il settore giovanile dell’Atalanta continua il suo percorso nel campionato Primavera 1, un torneo fondamentale per la crescita dei futuri talenti del club. In un contesto societario guidato dal presidente Antonio Percassi e con la prima squadra affidata a Raffaele Palladino per la stagione 2025/26, l’attenzione si sposta sui giovani nerazzurri, attesi da un impegno significativo in trasferta.

Appuntamento in trasferta a Formello

La squadra Primavera dell’Atalanta si prepara ad affrontare la Lazio in occasione della 23ª giornata del campionato. La partita si disputerà lunedì 2 febbraio, con calcio d’inizio fissato per le ore 12. Il palcoscenico della sfida sarà lo stadio Mirko Fersini di Formello, in provincia di Roma, dove i giovani atalantini cercheranno di mettersi in luce e proseguire il loro cammino nella competizione. La Primavera dell’Atalanta è reduce da un pareggio e tre sconfitte, mentre la Lazio da due pareggi e due vittorie consecutive. La partita ha tutto il sapore di uno scontro diretto. Infatti l’Atalanta è al 13° posto della classifica con 30 punti, mentre i biancocelesti inseguono con 28 punti.