Primavera 1, la designazione arbitrale per la trasferta contro il Monza
Home > Giovanili > Primavera > Primavera 1, la designazione arbitrale per la trasferta contro il Monza

Primavera 1, la designazione arbitrale per la trasferta contro il Monza

Definita la squadra arbitrale per la partita di sabato del campionato Primavera 1 tra Monza e Atalanta: la direzione è stata affidata ad Alberto Poli di Verona.

In vista della prossima giornata del campionato Primavera 1, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali. La partita si giocherà l’anno prossimo, il 3 gennaio 2026. L’Atalanta U20 andrà in trasferta a Monza e il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.

I dettagli

La partita che vedrà l’Atalanta affrontare il Monza in trasferta sabato sarà diretta da Alberto Poli, arbitro appartenente alla sezione di Verona. A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Davide Fenzi della sezione di Treviso e Mateo Sadikaj della sezione di Mestre.

Come arrivano le squadre?

L’Atalanta Primavera cerca riscatto. La squadra nerazzurra infatti non vince esattamente da un mese, dal 30 novembre, quando si impose sulla Lazio per 2-0. Da quel momento sono arrivati due pareggi e due sconfitte, l’ultima contro la Juventus settimana scorsa. Stessa situazione per il Monza. I brianzoli hanno ottenuto l’ultima vittoria il 29 novembre e da lì hanno raccolto due pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo turno non sono andati oltre lo 0-0 con il Cesena. La classifica vede l’Atalanta al settimo posto con 26 punti, a -4 dalla Roma prima, e il Monza nono con 24 punti. La sfida ha quindi tutto per essere definita uno scontro diretto.