Retegui e Cuadrado: Gasperini spera nel recupero per la Fiorentina

L’Atalanta sfiderà la Fiorentina al Franchi al rientro dalla sosta. Retegui e Cuadrado sono ancora in dubbio per la partita

L’Atalanta si prepara ad affrontare la Fiorentina in trasferta al rientro dalla sosta. Gian Piero Gasperini spera di recuperare gli infortunati Retegui e Cuadrado per la sfida del Franchi.

Le condizioni di Retegui e Cuadrado

Retegui ha subito una lesione all’adduttore ed è stato rimandato a casa dal ritiro della Nazionale per ulteriori accertamenti. La speranza è che si tratti solo di un affaticamento, ma la sua condizione sarà monitorata attentamente nei prossimi giorni. Cuadrado, invece, sta smaltendo una lesione al bicipite femorale e, come Retegui, è in dubbio per la partita contro la Fiorentina. 

Assenze confermate e squalifiche

Oltre agli infortuni, l’Atalanta dovrà fare i conti con alcune assenze certe. Scamacca e Scalvini non torneranno prima della prossima stagione, mentre Posch e Kossounou sono fuori fino a fine aprile. Inoltre, Ederson sarà assente per squalifica. Anche Gasperini non potrà guidare la squadra dalla panchina a causa di una squalifica.