Castellanos pronto al rientro: Baroni sorride, sarà disponibile contro l’Atalanta

Valentin Castellanos torna in gruppo, pronto per l’Atalanta. La Lazio gestisce gli infortuni di Noslin e Isaksen.

La Lazio si prepara ad affrontare l’Atalanta con una buona notizia: Valentin Castellanos è tornato ad allenarsi con il gruppo, recuperando dall’infortunio al polpaccio destro. L’attaccante argentino potrebbe essere convocato per la partita a Bergamo, con la possibilità di giocare per circa 20-25 minuti. Questa gestione oculata è pensata anche in vista del prossimo impegno contro il Bodo/Glimt in Norvegia. Nel frattempo, Boulaye Dia sembra essere il favorito per partire titolare.

Castellanos e gli altri infortunati della Lazio

Oltre al ritorno di Castellanos, la Lazio deve fare i conti con altre situazioni di infortunio. Tijjani Noslin è ancora fermo e non si è allenato per il secondo giorno consecutivo, mentre Gustav Isaksen ha svolto lavoro differenziato a causa di un problema al tendine della caviglia. Quest’ultimo è stato gestito con cautela dopo essere stato forzato nel match contro il Torino. Loum Tchaouna potrebbe avere l’opportunità di scendere in campo, mentre Nuno Tavares è completamente recuperato e pronto a giocare sulla fascia sinistra, con Manuel Lazzari a destra.

La situazione in Serie A

La classifica di Serie A vede l’Inter in testa con 67 punti, seguita dal Napoli a 64 e dall’Atalanta a 58. La Lazio, attualmente a 52 punti, condivide la posizione con la Roma, mentre la Fiorentina è subito dietro a 51 punti. La lotta per le posizioni europee è serrata, e ogni partita può risultare decisiva per il destino delle squadre coinvolte.