Scamacca scherza sui social dopo l’infortunio: “Dicono che fa uomo”

L’attaccante ha pubblicato una storia su Instagram mostrando la cicatrice dell’infortunio che lo terrà lontano dal campo fino a fine anno

Non è certo il momento migliore per Gianluca Scamacca. L’attaccante dopo aver recuperato dall’infortunio al legamento crociato era tornato in campo nel finale della partita contro il Torino lo scorso 1 febbraio. Ma un nuovo stop l’ha costretto a fermarsi e stavolta la sua stagione è finita. Il giocatore è stato operato a Barellona per una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro.

Scamacca e l’Infortunio

Durante la partita contro il Torino, l’attaccante ha avvertito un dolore acuto alla coscia destra. Nonostante la situazione, Gianluca Scamacca ha scelto di affrontare il momento con ironia. In una storia su Instagram ha infatti mostrato la cicatrice post-operazione, accompagnata dalla frase:  “Dicono che fa uomo”, cercando di sdrammatizzare.

Altri infortuni in casa Atalanta

Gli altri giocatori fermi ai box in casa Atalanta sono Scalvini, anche per lui stagione finita. E Kossounou, che potrebbe tornare in campo soltanto a fine aprile.