Luca Percassi: «Siamo noi a stabilire il prezzo»
Home > Notizie > Atalanta, Percassi: “Lavoriamo per il bene dell’Atalanta. Palestra? Valuteremo le opportunità”

Atalanta, Percassi: “Lavoriamo per il bene dell’Atalanta. Palestra? Valuteremo le opportunità”

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Dazn poco prima della partita contro l’Inter.

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Dazn poco prima della partita contro l’Inter.

L’intervista

“Il calcio è fatto di scelte, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto bisogno di nuovo entusiasmo e Palladino lo ha portato – ha detto l’ad Percassi – Abbiamo la responsabilità di lavorare per il bene dell’Atalanta”.

L’ad Percassi ha fatto anche un bilancio sulla stagione: “Questa stagione ci vede super protagonisti, il cammino in Champions è stato straordinario. Sappiamo che mantenere l’Atalanta in certe zone di classifica non è facile, c’è tanta concorrenza, ma la rosa ha delle qualità importanti, quindi dobbiamo continuare su questa strada migliorando il rendimento in campionato”.

Infine su Marco Palestra, esterno che sta brillando nella sua esperienza in prestito al Cagliari: “Palestra non è un tema all’ordine del giorno. La cosa più importante è vederlo dimostrare quello che è in grado di fare, nel momento in cui si dovesse palesare qualcosa di concreto lo valuteremo. Ora al di là del giustissimo interesse giornalistico c’è poco, noi siamo contenti di quello che sta facendo”.