L’Atalanta U23 ha dimostrato ancora una volta la sua forza nel campionato di Serie C, imponendosi con un netto 4-1 contro la Feralpisalò. Questo risultato non solo conferma la crescita della squadra, ma accende anche l’entusiasmo dei tifosi orobici.
Una vittoria che entusiasma
Nel lunch match della 32ª giornata di Serie C, l’Atalanta U23 ha sfoderato una prestazione di grande carattere. La doppietta di Ghislandi e le reti di Bernasconi e Vavassori hanno siglato una vittoria schiacciante contro la Feralpisalò, terza forza del Girone A. Nonostante il gol della bandiera di Crespi per i Leoni del Garda, la superiorità degli orobici è stata evidente.
Dopo il pari col Vicenza
Due giornate prima, nella 30ª giornata, l’Atalanta U23 aveva affrontato il Vicenza in un match altrettanto emozionante. Dopo essere andati in vantaggio di due reti grazie ad Alessio e Ceresoli, i giovani atalantini sono stati raggiunti sul 2-2 da un Vicenza mai domo, che ha trovato il pareggio al 94′ con Leverbe.
Classifica
Con questi risultati, l’Atalanta U23 si posiziona a metà classifica, dimostrando di poter competere con le squadre più forti del girone.