Nell’attesa del Trofeo Bortolotti (in programma il 16 agosto) e dell’inizio della Serie A, per i tifosi dell’Atalanta l’emozione si accende con il primo impegno ufficiale della formazione U23. Un appuntamento che segna l’avvio di un percorso importante per i giovani talenti nerazzurri, pronti a scendere in campo per dimostrare il loro valore e onorare i colori della Dea.
La prima sfida ufficiale per i giovani nerazzurri
La data da segnare in rosso sul calendario è sabato 16 agosto. Alle ore 18:00, l’Atalanta U23 sarà impegnata allo Stadio Città di Gorgonzola per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C NOW 2025/2026, che vedrà i giovani nerazzurri affrontare la Giana Erminio. Un esordio che promette subito emozioni e che rappresenta un banco di prova significativo per la crescita e l’affermazione dei futuri protagonisti del calcio.
Come assicurarsi un posto allo stadio
Per tutti i sostenitori che desiderano essere al fianco dell’Atalanta U23 in questa prima, cruciale sfida, è già attiva la prevendita dei biglietti. Saranno disponibili i tagliandi per la Tribuna Sud e la Tribuna Est-Settore Ospiti. L’acquisto è facilitato tramite il circuito Vivaticket, con due comode modalità: è possibile procedere online attraverso il link dedicato, oppure recarsi presso uno dei numerosi punti vendita Vivaticket distribuiti su tutto il territorio italiano. Si ricorda che la prevendita sarà attiva sino all’orario di inizio della gara, ma per il Settore Ospiti la chiusura è fissata alle ore 19:00 di venerdì 15 agosto. Un’opportunità imperdibile per mostrare il proprio calore e incoraggiare i giovani nerazzurri nel loro cammino.