L'Athletic Bilbao cade prima della sfida con l'Atalanta: il Maiorca vince 3-2
Home > Notizie > L’Athletic Bilbao cade prima della sfida con l’Atalanta: il Maiorca vince 3-2

L’Athletic Bilbao cade prima della sfida con l’Atalanta: il Maiorca vince 3-2

Sconfitta esterna per l’Athletic Bilbao, prossimo avversario dell’Atalanta in Champions League. Il Maiorca si impone 3-2 grazie a una tripletta di Muriqi.

L’Athletic Bilbao, che mercoledì sarà ospite dell’Atalanta al Gewiss Stadium per un importante incontro di Champions League, esce sconfitto dalla trasferta contro il Maiorca. La partita, valida per la 20ª giornata della Liga, si è conclusa con il punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa, fermando la corsa dei baschi in campionato.

Una tripletta di Muriqi decide l’incontro

Protagonista indiscusso della sfida è stato l’attaccante del Maiorca, Muriqi. L’ex giocatore della Lazio ha realizzato una tripletta che ha determinato il risultato finale, trasformando anche un calcio di rigore. La sua prestazione avrebbe potuto essere ancora più rotonda, ma ha anche fallito un altro tiro dal dischetto. Per l’Athletic Bilbao, le reti messe a segno da Gomez e Williams non sono state sufficienti per evitare la sconfitta. Con questo risultato, la squadra basca rimane ferma a 24 punti in classifica, mentre il Maiorca sale a 21 punti.