Brescianini riflette: “Non buttiamo via la nostra stagione”

Il centrocampista commenta la sconfitta contro la Fiorentina e invita l’Atalanta a non disperdere quanto di buono fatto finora

Dopo una partita combattuta, l’Atalanta esce sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, in un match che ha messo in luce le difficoltà dei nerazzurri nel trovare spazi per le ripartenze. Marco Brescianini, centrocampista dell’Atalanta, ha espresso il suo rammarico per la sconfitta, sottolineando l’importanza di non disperdere quanto di buono fatto finora in stagione. “È stata una gara molto difficile, soprattutto nel secondo tempo”, ha dichiarato Brescianini, evidenziando come la squadra debba guardare avanti e correggere gli errori commessi.

Analisi della partita

La sfida contro la Fiorentina ha visto l’Atalanta faticare a trovare il ritmo giusto, complice anche l’eliminazione dalle competizioni europee che ha pesato sul morale della squadra. Brescianini ha ammesso che giocare ogni tre giorni è una consuetudine per l’Atalanta, ma che questo potrebbe aver influito sulla prestazione. “Dobbiamo cancellare gli errori e dimostrare fiducia nei nostri mezzi” ha aggiunto, mostrando determinazione nel voler riprendere il cammino positivo.