Cagliari, Piccoli convince: Giulini pensa a riscattarlo dalla Dea

Roberto Piccoli brilla nel Cagliari Il presidente Tommaso Giulini sta valutando l’idea di riscattarlo dall’Atalanta per 12 milioni di euro

Roberto Piccoli, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha segnato contro l’Inter il suo ottavo gol stagionale, dimostrando di essere un punto fermo nell’attacco dei sardi del Cagliari. Nonostante il risultato negativo, il tecnico Davide Nicola ha elogiato la crescita del giocatore, sottolineando l’importanza di un ambiente che gli ha dato fiducia. Piccoli ha ora l’obiettivo di raggiungere la doppia cifra in campionato, un traguardo che potrebbe convincere il presidente Tommaso Giulini a esercitare il diritto di riscatto dall’Atalanta.

La crescita di Piccoli

Roberto Piccoli si sta affermando come uno dei giovani più promettenti del campionato. Con otto gol e tre assist in 32 partite, il centravanti sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare un protagonista della Serie A. Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha dichiarato: “Contano le persone disposte a darti fiducia e l’ambiente in cui cresci, il resto lo sta facendo lui. Non deve accontentarsi: deve assolutamente arrivare in doppia cifra”. Queste parole evidenziano la fiducia riposta nel giovane attaccante e la volontà di vederlo crescere ulteriormente.

Il futuro di Piccoli

Il futuro di Roberto Piccoli sembra sempre più legato al Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini sta valutando seriamente l’idea di riscattare il giocatore dall’Atalanta per 12 milioni di euro. Questa decisione potrebbe rappresentare un passo importante per il club sardo, che vede in Piccoli un elemento chiave per il presente e il futuro. Con la salvezza ancora da conquistare, il contributo del giovane attaccante sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.