Zalewski scherza sui social: "Basta premi MVP a De Ketelaere"
Home > Notizie > Gossip e curiosità > Zalewski scherza sui social: “Basta premi MVP a De Ketelaere”

Zalewski scherza sui social: “Basta premi MVP a De Ketelaere”

Dopo la vittoria sul Torino, Zalewski lancia una simpatica “petizione” social contro De Ketelaere, “colpevole” di vincere troppi premi MVP. La risposta del belga non si fa attendere.

Il clima positivo in casa Atalanta, dopo il successo per 2-0 contro il Torino, si riflette anche sui canali social dei giocatori. Un divertente scambio di battute tra Nicola Zalewski e Charles De Ketelaere, premiato come Man of the Match, testimonia la grande armonia che regna all’interno dello spogliatoio nerazzurro, un gruppo che dimostra di essere unito e incline allo scherzo.

La petizione ironica e la risposta del belga

A catturare l’attenzione dei tifosi è stato un simpatico siparietto social. Nicola Zalewski, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una scherzosa provocazione nei confronti del compagno di squadra. L’esterno ex Roma ha proposto una “petizione per smettere di consegnare a Charles tutti i trofei MVP”, ironizzando sull’ennesimo riconoscimento ottenuto dal fantasista belga. De Ketelaere, che contro i granata ha ritrovato il gol dopo 118 giorni, ha prontamente replicato con un “Non sono d’accordo”, accompagnato da emoji divertite. Questo botta e risposta è un chiaro segnale dell’ottimo spirito di squadra che si è consolidato sotto la guida di Palladino.