Il Bologna punta alla Champions: se vince col Napoli sorpassa la Dea

Il Bologna sfida il Napoli al “Dall’Ara” per avvicinarsi alla zona Champions. Le parole di Vincenzo Italiano caricano l’ambiente.

Il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara a una sfida da mille e una notte contro il Napoli di Antonio Conte, con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Champions League. La partita si svolgerà al “Dall’Ara”, dove i rossoblù hanno costruito gran parte del loro successo stagionale.

La forza del “Dall’Ara”

Il Bologna ha dimostrato di essere una squadra temibile tra le mura amiche, raccogliendo 32 dei 56 punti complessivi in campionato. La recente sconfitta dell’Atalanta ha riacceso le speranze dei felsinei di puntare al terzo posto, rendendo la partita contro il Napoli ancora più significativa.

Le parole di Vincenzo Italiano

Dopo la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Empoli, Vincenzo Italiano ha espresso fiducia nel momento positivo della sua squadra: “Non lo so perché ci sono tante squadre che in Serie A giocano un grande calcio, si esprimono bene, vincono sempre, anche partite con grande facilità. Soprattutto quelle davanti. Noi stiamo sfruttando questo periodo in cui stiamo bene e otteniamo i risultati, lavoriamo bene, con grandi sorrisi”.