Palladino lancia la sfida al Bologna e incorona De Ketelaere: 'Sta diventando un leader'
Home > Notizie > Interviste > Palladino: “Tanti punti persi prima, non molliamo. Krstovic e Scamacca insieme? Perché no

Palladino: “Tanti punti persi prima, non molliamo. Krstovic e Scamacca insieme? Perché no

Il tecnico ha commentato il successo di Bologna a Sky Sport nel post partita.

Due vittorie in cinque giorni per l’Atalanta di Palladino che ai microfoni di Sky Sport commenta il 2-0 di Bologna nella 19ª giornata di A: “Continuiamo la nostra scalata, felici di aver vinto contro una squadra molto dinamica”.

Le parole di Palladino

Sui punti persi all’inizio: “Sono stati tanti ma stiamo recuperando posizioni. Non possiamo mollare mezzo centimetro, il campionato è molto equilibrato. Io sono un allenatore fortunato, i ragazzi sono attentissimi e anche i panchinari si sentono coinvolti. Ci sono valori, sono soddisfatto “.

Sul poco turnover: “Non ho un undici titolare. Negli ultimi due mesi, da quando sono qui, i risultati sono positivi. Continuo a dare merito ai giocatori che in questo momento sento che devono giocare. Ne abbiamo cinque fuori, chi sta giocando lo fa con grande entusiasmo. Sono entrati Brescianini, Sulemana, Krstovic ha fatto una grande partita come Ahanor “.

Sulla possibilità di vedere Krstovic insieme a Scamacca: “Nella testa non mi precludo nulla, non sono un integralista. Si può giocare 4-3-3 ma anche mettere Scamacca e sotto Krstovic. A me interessa che, chi viene chiamato in causa, dia tutto con grande sacrificio. Prima della partita ci siamo detti che con mentalità e sacrificio siamo arrivati a giocarci lo scontro diretto. Grande partita e grande vittoria“.