Inzaghi avverte l’Inter: “Con l’Atalanta concentrazione altissima”

In vista del big match contro la Dea, il tecnico della capolista sottolinea l’importanza di un approccio determinato e concentrato

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista del big match contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza di un approccio determinato e concentrato.

Un incontro tra giganti della Serie A

Inzaghi ha evidenziato come entrambe le squadre, Inter e Atalanta, siano tra le più offensive del campionato, con attacchi prolifici che promettono spettacolo. “Siamo squadre molto offensive con i migliori attacchi della Serie A’”, ha dichiarato il tecnico nerazzurro, sottolineando l’importanza di leggere ogni situazione di gioco con lucidità.

Dimenticare l’andata

Il tecnico dell’Inter ha ribadito l’importanza della concentrazione per affrontare una partita che si preannuncia ricca di duelli e scelte tattiche: “Bisognerà tenere una concentrazione altissima, cercare di essere sempre molto lucidi in campo”, ha affermato Inzaghi, consapevole del valore dell’avversario e della posta in palio. Inzaghi ha ricordato come l’Atalanta, nonostante le difficoltà iniziali della stagione, abbia ritrovato giocatori chiave e sia ora in ottima forma. “Era una delle prime partite stagionali, l’Atalanta era in emergenza. Adesso sarà una partita completamente diversa” ha spiegato, minimizzando il 4-0 dell’andata conseguito aa San Siro.