Niente final four di Supercoppa Italiana nella prossima stagione per i bergamaschi. Dopo la prima e unica partecipazione a Ryad a gennaio 2025, con la sconfitta in semifinale contro l’Inter, i ragazzi di Gasperini dovranno aspettare un altro anno per qualificarsi ed eventualmente partecipare alla competizione.
La Supercoppa Italiana sfumata
La recente vittoria del Milan sull’Inter nella semifinale di Coppa Italia ha chiuso le porte della Supercoppa Italiana all’Atalanta. Questo risultato ha infatti liberato il posto per la terza classificata, ma la squadra di Gasperini non è riuscita a cogliere l’opportunità. Nonostante il rammarico, il capitano Rafael Toloi e i suoi compagni non perdono la fiducia.
Uno sguardo verso la Champions
Marten de Roon, con il suo caratteristico sorriso, ha sottolineato l’importanza di mantenere lo sguardo fisso su obiettivi più prestigiosi. La Champions League rappresenta il vero sogno per i nerazzurri, un traguardo che richiede impegno e determinazione. La squadra è pronta a lottare per raggiungere questo obiettivo, dimostrando che perdere un traguardo intermedio può essere un passo verso qualcosa di più grande.