Paganin: "Con Palladino il rischio è di andare sulle montagne russe"
Home > Notizie > Paganin: “Con Palladino il rischio è di andare sulle montagne russe”

Paganin: “Con Palladino il rischio è di andare sulle montagne russe”

L’ex calciatore esprime il suo giudizio sulla nuova Atalanta di Palladino, avvertendo sul pericolo di una stagione altalenante che potrebbe compromettere la corsa all’Europa.

L’ex calciatore Antonio Paganin, nel corso di un intervento a TMW Radio, ha offerto la sua prospettiva sulla nuova Atalanta guidata da Raffaele Palladino. Le sue parole, pur riconoscendo il valore del tecnico, delineano un potenziale scenario di incertezza per la squadra bergamasca.

Un cammino tra alti e bassi

Secondo l’analisi di Paganin, il club nerazzurro potrebbe affrontare una stagione caratterizzata da una forte discontinuità. “A me Palladino è sempre piaciuto“, ha esordito, “lo ha dimostrato anche lo scorso anno“. Tuttavia, l’ex calciatore ha subito dopo evidenziato una criticità: “è una squadra che rischia di andare sulle montagne russe“. Questa metafora illustra il pericolo di un andamento altalenante che potrebbe avere conseguenze dirette sugli obiettivi stagionali. Paganin ha sottolineato come la costruzione di una mentalità solida e costante sia un lavoro che richiede tempo, non qualcosa che “costruisci dall’oggi al domani”.