Serie C, l’Atalanta U23 affronta il Vicenza: sfida da ex per mister Modesto

L’Atalanta U23 si prepara a sfidare il Vicenza nella prossima partita di campionato. I biancorossi sono secondi in classifica

L’Atalanta U23 si prepara alla sfida contro il Vicenza, una delle squadre più esperte del campionato, seconda in classifica nel girone A. La partita è in programma domenica 9 marzo alle 12:30 allo Stadio Comunale.

La sfida

La gara contro il Vicenza segna un momento importante per l’Atalanta U23, che torna a giocare in casa dopo una trasferta impegnativa – persa – contro il Renate. I biglietti per assistere all’incontro sono già disponibili, con una prevendita attiva fino al giorno prima del match.

Dettagli sulla prevendita

I biglietti per il settore ospiti con una capienza di 504 posti, sono in vendita al prezzo di 12 euro, esclusi i diritti di prevendita. La prevendita è attiva presso i punti vendita Vivaticket e online.

Preparazione e Aspettative

L’Atalanta U23, guidata dall’ex tecnico del Vicenza Francesco Modesto, è pronta a dare il massimo per conquistare punti preziosi in classifica. I tifosi della Dea sono chiamati a sostenere la squadra.