Atalanta U19: contro il Trabzonspor per proseguire il sogno europeo

L’Atalanta U19 continua a stupire in Youth League e adesso affronterà agli ottavi di finale il Trabzonspor…

L’Atalanta U19 continua a far sognare i suoi tifosi con un percorso straordinario in Youth League. Dopo un’incredibile vittoria ai rigori nei playoff contro la Dynamo Kyiv, i giovani nerazzurri si preparano ad affrontare il Trabzonspor negli ottavi di finale.

Che sfida contro la Dynamo Kyiv

La gara contro la Dynamo Kyiv è stata rocambolesca. Dopo un avvio equilibrato, l’Atalanta è passata in vantaggio grazie al gol di Bonsignori. Poi al 45′ gli avversari hanno ribaltato il risultato portandosi sul 3-1. Nella ripresa, i ragazzi di Bosi hanno mostrato carattere e grinta, accorciando le distanze con Fiogbe e poi trovato il pareggio sempre con l’attaccante originario del Benin. La partita si è conclusa ai rigori, dove l’Atalanta ha trionfato.

Ora il Trabzonspor

Con la vittoria contro la Dynamo Kyiv, l’Atalanta U19 si è guadagnata un posto negli ottavi di finale, dove affronterà il Trabzonspor. Il match è in programma mercoledì 5 marzo 2025 al Şenol Güneş Spor Kompleksi di Trabzon, in Turchia. Sarà un’altra sfida impegnativa per i giovani nerazzurri, che cercheranno di continuare il loro cammino europeo con la stessa determinazione e passione mostrata finora.