Atalanta e Inter scendono in campo per la 17ª giornata di Serie A e si sfidano domenica 28 dicembre alle 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo. I bergamaschi sono al momento noni con 22 punti e hanno vinto tre delle ultime cinque partite mentre i nerazzurri sono primi con 33 punti e quattro vittorie nelle ultime cinque partite.
Dove vederla in tv e streaming
La partita sarà visibile anche in chiaro, su DAZN.
La gara rientra in un’iniziativa speciale di DAZN, che ha i diritti per trasmettere la Serie A, facendo parte del cosiddetto pacchetto “Try and Buy”. Un’opzione che permette a DAZN di selezionare fino a 5 partite per stagione e renderle accessibili a tutti, senza costi, e Atalanta-Inter è stata scelta perché è un big match, “regalato” da DAZN anche a chi non è abbonato.
Per lo streaming, basta andare sul sito di DAZN o scaricare la app sul telefono o tablet e creare un account gratuito inserendo solo email e password per accedere il 28 dicembre alle 20:45, e selezionare la partita in diretta, come se fosse attivo un classico abbonamento annuale.
Per la diretta TV, si deve possedere una moderna smart TV che su può collegare a internet: si scarica l’app DAZN direttamente dal menu della TV. Se la tua TV non è smart, potresti collegare un computer o un telefono alla TV con un cavo semplice, o usare un dispositivo come una chiavetta per lo streaming. Tutto completamente gratuito e senza l’obbligo di sottoscrivere eventuali successivi abbonamenti a DAZN.



![[Social] Il fuorigioco di Scamacca in Atalanta-Roma: la regola sulla giocata deliberata che ha deciso l'episodio](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2026/01/bergamo-italy-gianluca-scamacca-of-atalanta-bc-looks-on-during-the-serie-a-match-between-1-150x150.jpg)
