Atalanta, un gennaio di fuoco tra campionato e Champions League
Home > Partite > Probabili Formazioni > Bologna-Atalanta: le probabili formazioni

Bologna-Atalanta: le probabili formazioni

a Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: al via la 19esima giornata. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Atalanta

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: al via la 19esima giornata di campionato. I rossoblù sono reduci dal ko contro l’Inter e non vincono addirittura dal 22 novembre (0-3 a Udine). La Dea invece ha superato la Roma di Gasperini. Ecco le possibili scelte di Italiano e Palladino

Le probabili formazioni

Skorupski non sarà ancora disponibile: tra i pali sarà sempre il turno di Ravaglia, Pobega più di Freuler a centrocampo. Orsolini pronto a tornare dal 1′ dopo la panchina iniziale di San Siro. Assente Kolasinac, reduce dalla botta al ginocchio che ne ha decretato la sostituzione sabato sera: chance per Ahanor nel terzetto difensivo. Sulla trequarti può agire Sulemana, Scamacca unico riferimento offensivo.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Pobega, Ferguson; Fabbian, Orsolini, Dallinga; Cambiaghi. All. Italiano.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, Ederson, de Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Sulemana; Scamacca. All. Palladino.