L’Atalanta ospita il Parma alla New Balance Arena per la 22ª giornata di Serie A. Dopo sette sconfitte consecutive, i gialloblù sono rimasti imbattuti nelle ultime due partite giocate contro la Dea. Dall’arrivo di Palladino in panchina, Scamacca e compagni hanno raccolto 12 punti sui 15 disponibili nelle gare casalinghe. È record nel periodo.
Le probabili formazioni
Bellanova e Bakker sono gli unici indisponibili per Palladino. Problema di poco conto per il primo, che dovrebbe tornare a disposizione a breve, mentre sono più lunghi i tempi di recupero per il secondo. Nei gialloblù mister Cuesta potrebbe schierare Ondrejka e Oristanio nel tridente d’attacco ai lati della punta Pellegrino.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
Parma (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta.

![✓ [Social] Atalanta a un passo dagli ottavi di Champions: contro l'Athletic Bilbao per la storia](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2026/01/gianluca-scamacca-and-dani-vivian-are-in-action-during-the-uefa-champions-league-2025-26-match-2.jpg?v=1769100233)


