Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi per la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter in programma domenica alle 20.45

L’Atalanta si prepara ad affrontare l’Inter per una sfida fondamentale che può valere una stagione. Gli uomini di Gasperini sono al terzo posto a -3 dalla formazione di Inzaghi capolista. La Dea arriva dall’ottimo 4-0 rifilato alla Juventus lo scorso weekend in campionato, mentre i nerazzurri hanno superato 2-1 il Feyenoord al ritorno degli ottavi di finale di Champions League conquistando il passaggio del turno.

La probabile formazione dell’Atalanta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a scendere in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Carnesecchi, mentre la difesa sarà composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. Sulle corsie esterne, Bellanova e Zappacosta sono i favoriti, con de Roon ed Ederson in mezzo al campo. In attacco, la coppia De Ketelaere e Lookman dovrebbe supportare l’unica punta Retegui. Ancora out i soliti Scalvini, Kossounou, Scamacca e Posch. Fuori anche  Cuadrado, in dubbio Daniel Maldini.

Il possibile undici dell’Inter

Inzaghi dovrebbe schierare il solito 3-5-2. Sommer difenderà i pali, supportato da Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. Dumfries e Carlos Augusto agiranno sulle fasce, mentre il centrocampo sarà affidato a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram cercherà di bucare la difesa avversaria.