Periodo positivo per i baby bergamaschi dell’Atalanta U23 che, dopo un inizio di stagione non semplice, hanno ripreso il loro ritmo inanellando la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Trapani e Cosenza, allontanandosi dalla zona rossa della classifica.
I marcatori di Atalanta U23-Picerno
Il risultato finale di 6-2 non lascia spazio a dubbi sulla superiorità mostrata dai ragazzi di Bocchetti. Misitano ha aperto le marcature all’11’ e ha siglato una doppietta al 77′, mentre Manzoni ha contribuito al festival del gol al 18′. Non da meno Vavassori, autore di due reti al 54′ e al 62′, e Riccio, che ha chiuso i conti al 90’+1. Da segnalare anche le reti del Picerno con Santaniello al 19′ e Veltri al 27′.
La classifica
Con 14 punti in classifica, l’Atalanta U23 è al nono posto e continua il suo percorso di crescita, consolidando la propria posizione e dimostrando la qualità del lavoro svolto nel settore giovanile. I ragazzi di Bocchetti hanno finora raccolto quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. La prossima sfida sarà a Cerignola, sabato 1 novembre alle 14.30. I pugliesi sono al momento sedicesimi con 10 punti, in zona playout.



![[Social] Il fuorigioco di Scamacca in Atalanta-Roma: la regola sulla giocata deliberata che ha deciso l'episodio](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2026/01/bergamo-italy-gianluca-scamacca-of-atalanta-bc-looks-on-during-the-serie-a-match-between-1-150x150.jpg)
