Clamorosa rimonta del Benevento, l'Atalanta U23 crolla dal 3-1 al 3-4
Home > Under 23 > Floro Flores, la rimonta del Benevento contro l’Atalanta U23: “Mai dubitato dei miei ragazzi”

Floro Flores, la rimonta del Benevento contro l’Atalanta U23: “Mai dubitato dei miei ragazzi”

L’Atalanta U23 subisce una clamorosa rimonta dal Benevento. Il tecnico avversario Floro Flores commenta la partita: ‘Eravamo convinti di farcela’.

Una partita dai due volti lascia l’amaro in bocca all’Atalanta U23, che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-1, cede il passo nella ripresa alla rimonta del Benevento. A fine gara, è il tecnico dei campani, Antonio Floro Flores, a commentare con grande soddisfazione la vittoria.

La fiducia nonostante lo svantaggio

L’allenatore del Benevento ha sottolineato la grande forza mentale del suo gruppo, che non ha mai smesso di credere nella possibilità di ribaltare il risultato. “Non ho mai visto debolezza nei ragazzi, eravamo tutti convinti che avremmo rimontato”, ha dichiarato Floro Flores, svelando un retroscena dell’intervallo: “A fine primo tempo non ero neanche arrabbiato, perché ho visto una squadra viva”. Il tecnico ha poi analizzato le difficoltà della prima frazione, ammettendo le colpe dei suoi: “Nel primo tempo abbiamo agevolato l’Atalanta con alcuni errori e abbiamo sbagliato anche delle scelte in fase offensiva”.

Una dedica speciale

Il pensiero finale di Floro Flores è andato alla società e ai sostenitori. L’allenatore ha voluto dedicare il successo al presidente Vigorito e a tutti i tifosi, sottolineando l’importanza del loro supporto. “Ci ha ringraziato e ci ha detto che gli abbiamo fatto tornare il sorriso”, ha raccontato il tecnico, evidenziando quanto sia fondamentale la presenza e la passione del presidente. “Dedichiamo questa vittoria a lui e ai tifosi, che ci hanno dato una grande mano”, ha concluso.