Atalanta: Cuadrado, Sulemana e Posch. Le condizioni

Ecco le condizioni e i tempi di recupero di Cuadrado, Sulemana e Posch. L’Atalanta è pronta a tornare al lavoro

L’Atalanta si prepara a riprendere gli allenamenti dopo la pausa concessa da Gian Piero Gasperini. Due giorni e mezzo di riposo per la Dea che si ritroverà a Zingonia mercoledì pomeriggio. L’allenatore, in vista della sfida con la Fiorentina in programma domenica 30 marzo, spera di poter recuperare gli infortunati Cuadrado e Sulemana. Ancora tre settimane serviranno invece per rivedere in campo Posch, pronto a tornare per la sfida di Pasqua contro il Milan.

Cuadrado, il rientro si avvicina

Juan Cuadrado, assente nella gara contro l’Inter a causa di un fastidio al flessore destro, potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina. Il colombiano, sostituito al termine del primo tempo contro la Juventus, è in fase di recupero e il suo rientro è previsto tra la fine del mese e l’inizio di aprile.

Sulemana e Posch: i tempi di recupero

Oltre a Cuadrado, anche Sulemana è in corsa per un possibile rientro. Il giocatore è monitorato giorno per giorno e potrebbe essere disponibile già contro la Fiorentina. Diversa la situazione per Posch, il cui rientro è previsto per la gara di Pasqua contro il Milan.