Lotta Champions, la Roma si allena in famiglia: Ranieri saluta i tifosi

Claudio Ranieri ringrazia i tifosi della Roma per il loro supporto durante un allenamento speciale, sottolineando l’importanza dei giovani fan.

La sfida fra Roma e Atalanta è dietro l’angolo. Sarà forse uno degli snodi cruciali della lotta Champions, il match previsto nella giornata dell’11 maggio. Nel frattempo i giallorossi avvicinano la partita con l’Hellas Verona allenandosi in famiglia. Claudio Ranieri, il tecnico, ha recentemente espresso la sua gratitudine verso i tifosi giallorossi durante un allenamento a porte aperte al Tre Fontane. In un discorso appassionato dal centrocampo, Ranieri ha sottolineato l’importanza del supporto dei fan, specialmente dei più giovani, definendoli il futuro della squadra.

Un allenamento speciale al Tre Fontane

Circa 3000 tifosi hanno assistito all’allenamento della Roma, un evento che ha visto la partecipazione entusiasta di famiglie e bambini. Dopo una sessione atletica, i giocatori hanno lavorato con il pallone, concludendo con una partitella in famiglia. I gol di Hummels e Soulé, insieme al rigore di Paredes, hanno segnato il 2-1 finale.

La classifica e le prossime sfide

La Roma, attualmente settima in classifica con 54 punti, si prepara ad affrontare l’Hellas Verona il 19 aprile 2025. Con la Serie A che si avvicina alla conclusione, ogni partita diventa cruciale per migliorare la posizione in classifica e puntare a un piazzamento europeo.