Spezia, D'Angelo su Vlahovic: "Viene da una scuola importante"

Spezia, D’Angelo su Vlahovic: “Viene da una scuola importante”

Il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, commenta l’arrivo di Vanja Vlahovic dall’Atalanta U23. Scopri le parole del mister sul giovane attaccante e il suo ruolo nel progetto ligure.

Il calciomercato è un crocevia di opportunità e strategie, dove i giovani talenti cercano la loro consacrazione e le squadre puntano a rafforzare i propri organici. In questo scenario, l’Atalanta U23 vede uno dei suoi promettenti attaccanti, Vanja Vlahovic, intraprendere una nuova avventura in Serie B con lo Spezia. Il suo trasferimento è stato oggetto di commenti da parte del tecnico ligure, Luca D’Angelo, che ha espresso le sue aspettative sul giovane.

D’Angelo sul suo nuovo attaccante

Vanja Vlahovic, giovane attaccante che lo scorso anno ha brillato con la maglia dell’Atalanta U23, è ora un nuovo volto dello Spezia, squadra di Serie B. La sua transizione dal vivaio nerazzurro al calcio professionistico ligure è stata commentata dal tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, in un’intervista. D’Angelo ha espresso grande fiducia nelle qualità del calciatore, reduce da una stagione da capocannoniere in Serie C. Le sue parole sottolineano l’importanza di un profilo come Vlahovic per il progetto di ringiovanimento e adeguamento del monte ingaggi che lo Spezia sta portando avanti in vista della prossima stagione di Serie B. Il tecnico ha dichiarato: “È motivato, viene da una scuola importante e se ha segnato tanto in C vuol dire che ha qualità”.