Alla vigilia della partita contro l’Atalanta, il tecnico bianconero Igor Tudor analizzato la sfida in conferenza stampa.
I complimenti
Igor Tudor non ha risparmiato elogi per Ivan Juric: “È un mio amico. Lui è un ragazzo con dei valori. Poi ha un modo di allenare fantastico ed è un po’ sottovalutato, perché a parte nella scorsa stagione dove ha avuto due situazioni particolari ha sempre fatto cose straordinarie e sottovalutate. Ora allena una squadra che è in Champions e quindi alla fine è stato riconosciuto. Domani giocheranno due formazioni di primissimo livello con pregi e difetti”.
La sfida contro l’Atalanta
Proiettandosi verso la partita contro l’Atalanta, Tudor ha mostrato fiducia nella condizione dei suoi: “Non sono preoccupato, anzi sono in fiducia. La squadra sta bene. Come dicevo prima è un calcio diverso quando giochi solo una volta a settimana. L’allenatore in questo caso deve essere ancora più bravo a coinvolgere tutto e a scegliere. Però è difficile perché a certi giocatori non vuoi mai rinunciare. Questo è difficili, ma siamo pagati anche per questo e dobbiamo sbagliare il meno possibile. Tutti abbiamo questi problemi, non solo la Juve. Certi giocatori possono giocare 50 partite senza problemi, sono le caratteristiche.”.