Atalanta U23: Bocchetti nuovo allenatore per la serie c
Home > Notizie > Atalanta U23: vittoria sul Trapani. Manzoni e Levak decisivi

Atalanta U23: vittoria sul Trapani. Manzoni e Levak decisivi

L’Atalanta U23 si impone per 2-0 sul Trapani nel Girone C di Serie C. Le reti di Manzoni e Levak nel primo tempo assicurano i tre punti

Nel girone C di Serie C, l’Atalanta U23 ha saputo imporsi sul Trapani, conquistando una vittoria per 2-0 che ha lasciato il segno. Il successo è stato siglato da due marcature decisive, arrivate entrambe nel primo tempo, che hanno permesso ai giovani del club bergamasco di gestire l’incontro. Le reti di Manzoni e Levak, siglate rispettivamente al 9′ e al 16′, hanno non solo assicurato i tre punti ma hanno anche consolidato la posizione dell’Atalanta U23 in classifica, portandola a quota 11.

Dominio Atalanta U23: Manzoni e Levak decidono il match

La sfida tra Atalanta U23 e Trapani, valida per il Girone C di Serie C, ha visto i giovani imporsi con un risultato di 2-0, frutto di una partenza fulminante e di una gestione del vantaggio. La squadra di casa ha sbloccato il risultato già al 9′ grazie alla rete di Manzoni, che ha saputo concretizzare la prima vera occasione della partita con precisione. Non passano molti minuti e l’Atalanta U23 raddoppia, dimostrando una notevole efficacia offensiva nei primi scampoli di gioco: al 16′ è Levak a trovare la via del gol, mettendo a segno la seconda marcatura e indirizzando prepotentemente l’incontro verso i binari bergamaschi.

Questo avvio travolgente ha permesso all’Atalanta U23 di gestire il resto della gara con maggiore serenità, controllando il gioco e neutralizzando i tentativi di reazione del Trapani. La solidità difensiva e la capacità di mantenere il vantaggio acquisito nei primi minuti sono state le chiavi di volta di una prestazione convincente, che ha permesso ai nerazzurri di conquistare tre punti fondamentali per la corsa nel campionato di Serie C.