Okoli, l'ex Atalanta può tornare in Serie A: sondaggi per gennaio
Home > Calciomercato > Mercato Atalanta > Okoli, l’ex Atalanta può tornare in Serie A: sondaggi per gennaio

Okoli, l’ex Atalanta può tornare in Serie A: sondaggi per gennaio

Caleb Okoli, ceduto dall’Atalanta al Leicester, potrebbe già rientrare in Italia. Diverse squadre di Serie A si sono fatte avanti per l’ex difensore nerazzurro a gennaio.

Il futuro di Caleb Okoli, difensore ceduto dall’Atalanta al Leicester per una cifra vicina ai 14 milioni di euro dopo il prestito al Frosinone, potrebbe essere nuovamente in Italia. Nonostante un ruolo da protagonista in Championship con la maglia delle Foxes, per il centrale si sono aperte le porte per un possibile ritorno in Serie A già nella finestra di mercato di gennaio.

Dalla titolarità in Inghilterra alle chiamate dall’Italia

Dopo la retrocessione in Championship, Okoli è rimasto al Leicester, confermandosi un elemento importante della squadra. Il tecnico Marti Cifuentes lo ha schierato titolare in 9 delle 15 partite stagionali, adattandolo di recente anche al ruolo di terzino destro. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il suo profilo è tornato di moda in Serie A. Alcuni club italiani hanno infatti avviato contatti per un prestito e si registra anche un sondaggio per un’acquisizione a titolo definitivo. Il Leicester non chiude la porta a una cessione e lo stesso giocatore vedrebbe con favore un rientro in Italia, una mossa che potrebbe aiutarlo a mettersi in mostra per la Nazionale di Luciano Spalletti, che lo ha già convocato in sei occasioni senza mai farlo esordire.