Etrit Berisha, ex portiere che ha vestito la maglia dell’Atalanta, ha recentemente concesso un’intervista in cui ha condiviso il suo punto di vista su alcune figure chiave del club bergamasco. Le sue parole, cariche di stima, hanno riguardato sia il tecnico Gian Piero Gasperini sia il giovane portiere Marco Carnesecchi.
L’elogio a Gasp
Nel corso di una chiacchierata con TuttoMercatoWeb.com, Berisha non ha avuto dubbi nel definire il suo rapporto professionale con l’attuale tecnico della Dea. “Gasperini è stato il miglior allenatore che io abbia mai avuto”, ha dichiarato l’estremo difensore, oggi in forza all’Hacken in Svezia. Un riconoscimento importante che testimonia l’impatto del tecnico di Grugliasco sulla carriera dei giocatori che ha allenato. Berisha ha anche aggiunto un augurio speciale per il suo ex mister, sperando che possa riuscire a conquistare lo Scudetto, pur riconoscendo la grande competitività del campionato attuale, che probabilmente si deciderà solo nelle ultime giornate.
Carnesecchi tra i portieri top
Oltre al tecnico, Berisha ha voluto spendere parole positive anche per un attuale protagonista della porta nerazzurra. Interrogato su quali portieri lo esaltino maggiormente nel campionato italiano, l’ex nazionale albanese ha fatto due nomi, includendo tra questi proprio Marco Carnesecchi. Un’investitura significativa da parte di un collega con grande esperienza, che riconosce il talento e le qualità del giovane portiere dell’Atalanta, proiettandolo tra le figure di spicco del suo ruolo in Serie A.




