In vista della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, sono state rese note le decisioni riguardanti la direzione di gara per l’incontro tra Atalanta e Genoa. La partita si giocherà mercoledì alle 15:00 presso la New Balance Arena di Bergamo.
La squadra arbitrale al completo
L’Associazione Italiana Arbitri ha affidato la conduzione del match a Mario Perri, appartenente alla sezione di Roma 1. A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Imperiale e Giuggioli. Il ruolo di quarto uomo è stato assegnato a Colombo. Per quanto concerne la tecnologia, la postazione Var sarà occupata da Prontera, mentre Chiffi svolgerà le funzioni di Avar.
Le squadre
L’Atalanta è reduce da un buon periodo. Il cambio di allenatore, con Raffaele Palladino subentrato a Ivan Juric, sembra aver dato i suoi frutti. I nerazzurri hanno vinto le ultime due partite, segnando 5 gol e subendone zero. Anche il Genoa di Daniele De Rossi, in realtà, è sull’onda dell’entusiasmo. La nuova gestione è partita con un 1-2 in casa del Sassuolo, poi ha pareggiato contro Fiorentina e Cagliari. Nel weekend appena conclusosi, i rossoblù hanno battuto il Verona in casa per 2-1. La classifica ora sorride un po’ di più. La partita di Coppa Italia, arbitrata da Perri, si preannuncia scintillante.




![[Social] Delusione Atalanta dopo Verona, Palladino chiede una reazione immediata](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/raffaele-palladino-is-the-head-coach-of-atalanta-bc-1907-during-the-soccer-match-between-150x150.jpg)